Si svolgerà dall’11 al 16 agosto

Nel prossimo mese di agosto vivremo insieme la tradizionale Sagra di San Rocco. Per la nostra comunità parrocchiale è certamente un’occasione di festa, ma anche di notevole impegno.

Occorre infatti un grande lavoro per preparare e gestire bene le varie attività. Per questo da tempo si è messo in moto tutto il meccanismo dell’organizzazione.
Le idee sono molte: anche quest’anno accanto alle attrattive tradizionali avremo delle novità per rendere sempre bella e migliore la Sagra.

Tutto questo richiede naturalmente la presenza e l’azione di tante persone. Per questo invitiamo tutti a partecipare agli incontri di preparazione, opportunamente pubblicizzati negli avvisi parrocchiali, e a dare il proprio contributo: piccolo o grande che sia, è sempre importante.

A quanti sono già impegnati e a quanti decideranno di proporsi per la buona riuscita della festa del nostro Santo Patrono va il nostro grazie.

E’ già iniziata la vendita dei biglietti della lotteria. Quest’anno il nostro elenco di premi è particolarmente ricco. (vedi qui).

Il Comitato organizzatore della Sagra di San Rocco

La pista da ballo